Per effettuare la domanda di iscrizione online alle attività dell'Associazione Nati per Giocare:

1

Clicca su info iscrizioni corrispondente all'attività scelta, compila il modulo per richiedere la disponibilità di iscrizione

2

Riceverai una risposta di accettazione della richiesta di iscrizione. Prima di convalidare l'iscrizione attendi la mail di conferma in cui ti verranno indicati gli estremi per il pagamento.

3

Quando riceverai la mail di conferma potrai convalidare l'iscrizione effettuando il versamento relativo al percorso scelto.

Prendi visione del Patto di corresponsabilità completo di autorizzazione al  trattamento dei dati personali che trovi al link qui sotto.

Via Codroipo, 1
33050 Chiasiellis, Mortegliano– Ud

Contatti

© 2020 Associazione Nati Per Giocare, All Rights Reserved.