Con l'inizio del nuovo anno sportivo è possibile ritornare a giocare! Uno spazio tempo pensato per rimettersi in gioco, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie attualmente in vigore, ognuno secondo le proprie preferenze:

- per le bambine e i bambini di età 3/7 anni: Psicomotricità a Mortegliano o Cargnacco

- per gli adulti: Ginnastica Dolce a Mortegliano e/o Danza del ventre a Cargnacco

Per effettuare l'iscrizione online alle attività dell'Associazione Nati per Giocare:

2

Riceverai una mail di accettazione della richiesta di iscrizione. Prima di convalidare l'iscrizione attendi la mail di conferma, in cui ti verranno indicati gli estremi per il pagamento e ti verrà inviato il modulo per il trattamento dei dati personali e il Patto di Corresponsabilità.

3

Quando riceverai la mail di conferma effettua il versamento per convalidare l'iscrizione.

Compila e firma il Patto di Corresponsabilità e il Modulo per il trattamento dei dati personali e invialo  a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Manzoni, 1
33050 Cargnacco di Pozzuolo del Friuli – Ud