YOGA KIDS & YOUTH

7-9 anni da Mercoledì 12 gennaio 2022 ore 16.45 (KIDS)
 10-12 anni da venerdì 14 gennaio 2022 ore 16.45 (YOUTH)

Percorso YOGA di armonizzazione psico-fisica
Insegnante: dott.ssa Erika Bellin
l'iscrizione al percorso gennaio/giugno, si convalida col bonifico prima della seconda  lezione.

ORGANIZZAZIONE

L'attività si rivolge ai giovanissimi (7 - 12 anni).

La domanda d'iscrizione si compila online per facilitare l'organizzazione dei gruppi.

A partire dalle domande d'iscrizione, si formeranno due gruppi per fasce d'età 7/9 e 10/12 .

Nel rispetto delle linee-guida per il contenimento del Covid19 il numero massimo di iscritti sarà di 10 per gruppo.

Con la seconda lezione è necessario convalidare l'iscrizione al percorso col bonifico sul c/c dell'Associazione nati per Giocare.

DURATA DEL PERCORSO : dalla seconda settimana di gennaio alla penultima di giugno 2022

MODALITÀ DI ACCESSO

Per accedere al servizio sarà necessario:

• compilare la domanda d'iscrizione online, la prima lezione è gratuita!
  • osservare tutte le prescrizioni necessarie al contenimento della diffusione del Covid-19 (triage*con mascherina, uso del gel disinfettante, firma di presenza, esibizione del greenpass personale per gli adulti).
  • I giovani partecipanti arriveranno accompagnati da un solo adulto, genitore o delegato che sottoscriverà la presenza a convalida del Patto di Corresponsabilità e garantirà personalmente il ritiro del giovane partecipante all'attività (per la delega a un adulto è necessario specificarlo sul modulo d'iscrizione ) .
  • Prima della seconda lezione di Yoga Kids & Yoga Youth è necessario conferma l'iscrizione col bonifico di € 150 sul c/c dell'Associazione Nati per Giocare.
  • Con la seconda lezione si consegnano:
    • i moduli d'iscrizione cartacei adeguatamente compilati e firmati.
    • Il Certificato Medico di buona salute obbligatorio per attività sportiva non agonistica.

N.B.: l'organizzazione s'impegna a ritirare i moduli cartacei e consegnare le  ricevute per i pagamenti avvenuti e le tessere associative AICS / ANpG 2022.

COSTI D’ISCRIZIONE

Il costo d'iscrizione per  l'intero percorso è di € 150, Tessera associativa 2022 compresa

IL PROGETTO YOGA  KIDS & YOUTH, un offerta educativa e formativa

Un Percorso psico-fisico completo. Attraverso il movimento corporeo eseguito sotto forma di gioco e la respirazione consapevole, si ricerca un equilibrio tra corpo-mente-emozioni per acquisire serenità, armonia e controllo di sé curando la postura e l’apparato muscolo-scheletrico.

Un benessere completo che permetterà di crescere in serenità armonia e controllo si sé.

Pranayama = Respirazione;  Asana = posizioni yoga

Ascolto, Condivisione, Calma, Musicalità, Movimento dinamico, Creatività