YOGA KIDS & YOUTH

INIZIO CORSI: GENNAIO 2022
Centro Civico di Chiasiellis
Via Codroipo 1, Mortegliano

7-9 anni Mercoledì ore 16.30 (KIDS)
 10-12 anni Venerdì ore 16.30 (YOUTH)

Percorso YOGA di armonizzazione psico-fisica
20 sedute da gennaio a giugno 2022
Insegnante: Erika Bellin

L'attività si rivolge ai giovanissimi (7 - 12 anni).

A partire dal mese di gennaio 2022, si formeranno due gruppi per fasce d'età 7/9 e 10/12 sulla base delle domande di iscrizione. Nel rispetto delle linee-guida per il contenimento del Covid19 il numero massimo di iscritti sarà di 10 per gruppo.

• I partecipanti arriveranno accompagnati da un solo adulto, genitore o delegato che sottoscriverà la presenza nella garanzia del patto di corresponsabilità.
  • Si chiede di arrivare con soli 10 minuti di anticipo sull'orario di inizio delle attività forniti di abiti comodi, calzini di ricambio per entrare in palestra.
  • Per accedere al servizio sarà necessario osservare tutte le prescrizioni necessarie al contenimento della diffusione del Covid-19 (triage, mascherina per gli adulti e gel disinfettante per tutti).
  • La registrazione delle presenze comprende la sottoscrizione del Patto di Corresponsabilità.

IL PROGETTO YOGA  KIDS & YOUTH, un offerta educativa e formativa

Un Percorso psico-fisico completo. Attraverso il movimento corporeo eseguito sotto forma di gioco e la respirazione consapevole, si ricerca un equilibrio tra corpo-mente-emozioni per acquisire serenità, armonia e controllo di sé curando la postura e l’apparato muscolo-scheletrico.

Un benessere completo che permetterà di crescere in serenità armonia e controllo si sé.

Pranayama = Respirazione;  Asana = posizioni yoga

Ascolto, Condivisione, Calma, Musicalità, Movimento dinamico, Creatività

Il costo d'iscrizione per il periodo 12/01 al 17/06 2022, 20 sedute, è di € 150 (Tessera associativa compresa).

Erika 349  7517552

Susanna 339 127 0902