HATHA YOGA per ADULTI

e/o

il Venerdì ore 9.00-10.00

MODALITA' DI ACCESSO

Nel rispetto delle linee-guida per il contenimento del Covid19 il numero massimo di iscritti sarà di 12 per gruppo.

• Si chiede di arrivare con soli 10 minuti di anticipo sull'orario di inizio delle attività forniti di abiti comodi e calzini di ricambio per entrare in palestra.            .
  • Per accedere al servizio sarà necessario  -
    • compilare la domanda d'iscrizione online.
    •  osservare tutte le prescrizioni necessarie al contenimento della diffusione del Covid-19 (triage*).
    • Firma per la registrazione delle presenze che  comprende la sottoscrizione del Patto di Corresponsabilità*.
    • Prima della seconda lezione di Hatha Yoga Fitness è necessario convalidare l'iscrizione col bonifico di € 150 sul c/c dell'Associazione Nati per Giocare.
    • Con la seconda lezione si consegnano alla segreteria i moduli d'iscrizione cartacei adeguatamente compilati e firmati
    • Il Certificato Medico di buona salute obbligatorio per attività sportiva non agonistica.

COSTI D’ISCRIZIONE

A partire da martedì 11 gennaio il  costo d'iscrizione per 20 sedute è di € 150, Tessera associativa 2022 compresa

Per proseguire la frequenza a ulteriori 20 lezioni di Hatha Yoga è necessario un secondo bonifico di € 130.

N.B.: l'organizzazione s'impegna a ritirare i moduli cartacei e consegnare le  ricevute per i pagamenti avvenuti e le tessere associative AICS / ANpG 2022.

IL PROGETTO

Hatha Yoga per il Fitness: Un corso di formazione rivolto agli adulti che desiderano ristabilire un equilibrio psico-fisico tramite la pratica delle Asana (posizioni yoga).

Un esercizio fisico quindi che coinvolge tutti i muscoli e le articolazioni del nostro corpo e con la costanza ci permetterà di ottenere un rinforzo muscolare, una tonicità ed una flessibilità maggiori. Ogni movimento è costantemente accompagnato e guidato da una respirazione consapevole la quale ci donerà un beneficio anche mentale.

Queste lezioni sono rivolte ad un pubblico adulto che desidera ristabilire un equilibrio psico-fisico tramite la pratica delle Asana (posizioni yoga).

Riusciremo a ridurre lo stress accumulato acquistando maggior positività, serenità ed una visione più lucida del presente e di noi stessi.

Sbloccheremo tutte quelle resistenze interiori e permetteremo all’energia di fluire liberamente attraverso tutto il corpo.

Le parole chiave sono:.

ESERCIZIO FISICO = ASANA