DANZA DEL VENTRE

Corso di danze coreografiche

Centro Civico di Chiasiellis, Mortegliano

sono aperte le iscrizioni!!!

il corso inizierà da gennaio 2022 con una lezione di prova

20 lezioni da gennaio a giugno 2020

Insegnante Patrizia Nardini

MODALITA' DI ACCESSO

• Nel rispetto delle linee-guida per il contenimento del Covid19 il numero massimo di iscritti darà di 10 per gruppo.

• Per accedere al servizio sarà necessario osservare tutte le prescrizioni necessarie al contenimento della diffusione del Covid19 (mascherina per gli adulti, gel disinfettante, firma di presenza a convalida del Patto di Corresponsabilità
  • Si chiede di arrivare con soli 10 minuti di anticipo sull'orario di inizio delle attività forniti di materassino personale, abiti comodi e calzini di ricambio per entrare in palestra..

ORARIO

• primo appuntamento: martedì 11 gennaio 2022 , ore 20.30 - CORSO BASE -.
  • in risposta al numero delle iscrizioni sarà avviato anche un corso di secondo livello.

COSTI D’ISCRIZIONE

• Per il percorso di 20 lezioni:  €.150 compresa la Tessera Famiglia per i nuovi iscritti, da versare a convalida  dell'iscrizione dopo la prima lezione di prova.

IL PROGETTO

Danzare al ritmo di musiche orientali: un tempo per chi desidera trascorrere una serata all’insegna del divertimento, del movimento come espressione corporea di benessere. Sperimentando nuovi modi di muoversi, ci avvicineremo gradualmente alle varie tecniche che fanno parte di forme antiche di danza. Sono previsti esercizi di rinforzo e allungamento muscolare coordinati con la respirazione.

Patrizia: 349 055 9976

Susanna: 339 127 0902

Via Codroipo, 1
33050 Chiasiellis, Mortegliano– Ud

Contatti

© 2020 Associazione Nati Per Giocare, All Rights Reserved.