DANZA DEL VENTRE

20 lezioni da gennaio a giugno 2020

Insegnante: dott.ssa Patrizia Nardini

MODALITA' DI ACCESSO

• Nel rispetto delle linee-guida per il contenimento del Covid19 il numero massimo di iscritti sarà di 10 per gruppo.

Per accedere al servizio sarà necessario:

• compilare la domanda d'iscrizione online
  • TRIAGE: osservare tutte le prescrizioni necessarie al contenimento della diffusione del Covid19: uso della mascherina, verifica del greenpass rinforzato (terza dose) per gli adulti, gel disinfettante prima di  firmare il Registro delle presenze a convalida del Patto di Corresponsabilità
  • Indossare abiti comodi e portare un paio calzini anti-scivolo di ricambio prima di entrare in palestra.

ORARIO

• CORSO BASE: il giovedì dalle 19.30 alle 20.30.
  • in risposta al numero delle iscrizioni sarà avviato anche un corso di secondo livello.

COSTI D’ISCRIZIONE

• Per il percorso di 20 lezioni, da gennaio a giugno 2022:  €.150 compresa la Tessera Famiglia per i nuovi iscritti
  • Prima della seconda lezione necessario convalidare l'iscrizione effettuando il bonifico sul c/c dell'Associazione Nati per Giocare.
  • con la seconda lezione consegnare alla segreteria:
    • il modulo d'iscrizione adeguatamente compilato e firmato
    • il Certificato Medico di buona salute obbligatorio per le attività sportive non competitive.

IL PROGETTO

Danzare al ritmo di musiche orientali: un tempo per chi desidera trascorrere una serata all’insegna del divertimento, del movimento come espressione corporea di benessere. Sperimentando nuovi modi di muoversi, ci avvicineremo gradualmente alle varie tecniche che fanno parte di forme antiche di danza. Sono previsti esercizi di rinforzo e allungamento muscolare coordinati con la respirazione.

Patrizia: 349 055 9976

Susanna: 339 127 0902

Via Codroipo, 1
33050 Chiasiellis, Mortegliano– Ud

Contatti

© 2020 Associazione Nati Per Giocare, All Rights Reserved.